4 PARTI DI VEGAN MILKER BLACK EN FONDO BIANCO

Amanti della diversità e delle interpretazioni come siamo, cominciando dai semi, ed anche gli animali, vegetali, persone e culture, non possiamo frenare la nostra crescita. Da quando c’è l’opzione di personalizzare e creare il tuo Vegan Milker nel chufamix shop, con colori e materiali di filtri, coperchi e mortai, ci siamo accorti che l’opzione Black è quella più richiesta. La nostra versione più elegante si unisce alla famiglia come un pack.

Con il Black Friday che si avvicina, e dopo dalla salita di consumo coi sconti esagerati ai quali non possono partecipare le piccole aziende, come la nostra, andiamo avanti con la nostra filosofia di lavorare con un prodotto locale di qualità. Perciò vi presentiamo la versione Black con lo stesso prezzo della gemella Vegan Milker Classic.

Ci piace il suo splendore e contrasto dal primo momento che l’abbiamo vista. La combinazione di latte vegetale di colore terroso e bianco macchiato creano uno spettacolo d’oposizioni. In ogni caso, come col modello Classic, viene fabbricato in Spagna con materiali di ottima qualità.

La plastica è libera di componenti chimici pericolosi come lo BPA, PVC o Bachelite fra altri, e la maglia del filtro è fatta col migliore acciaio inossidabile del mercato. Tutto pensato perché duri molto in cucina e per ottimizare l’uso.

Coincidendo con la presentazione, potrai goderti il ​​nuovo prodotto su Amazon o nel nostro negozio online ufficiale www.chufamix.shop. Se scegli la 2a opzione, tieni presente che fino al 27 novembre potrai acquistare la nuova versione con uno sconto del 10% con il codice BLACK. Inoltre, insieme allo Black avrete il e-book di ricette con trucchi interessanti che volete sapere per fare ogni tipo di latte vegetale saporito a casa.

Cosa di più si può chiedere?

It’s black, it’s white
It’s tough for you to get by (yeah, yeah, yeah)
It’s black, it’s white

It’s black, it’s white
It’s tough for you to get by (yeah, yeah, yeah)
It’s black, it’s white

Black or White – Michael Jackson